Le vostre opinioni
GRAZIE! PDF
Gli animali vi saranno riconoscenti. Ed anche noi che li amiamo. Siete grandi. In gamba, continuate così.
Milena V.
 
SENSIBILIZZIAMO I GIOVANI PDF
Era ora che personalità importanti dessero voce a queste vergognose stragi di animali. Bisognerebbe sensibilizzare i più giovani, che non sono a conoscenza delle torture animali, sia nelle scuole che in tutti i ritrovi culturali e sportivi, perché i giovani sono il mercato del futuro e possono determinare svolte culturali.
Eugenio U.
 
IL SUPPLIZIO DELLA CATENA PDF
Sono felice che finalmente anche in Italia ci sia una presa di posizione forte per i diritti degli animali. Mille sono le cose da fare: una di queste é quella di legiferare per la messa al bando dei cani alla catena, dando indicazioni precise su quali devono essere le condizioni minime in cui può essere tenuto un cane. Ad ogni angolo, nelle campagne, c'é un cane da solo, tenuto per tutta la vita attaccato ad una catena di 2/3 metri, spesso senza nemmeno un riparo...
Caterina B.
 
CONTINUATE COSÌ PDF
Grazie per il progetto che avete avviato e per tutto quello che fate. Ci sono molti problemi da risolvere, alcuni prioritari: le condizioni degli animali negli allevamenti, il randagismo al sud, le sperimentazioni. Vi prego, con la vostra autorevolezza, di continuare a sensibilizzare i cittadini su questi argomenti. Grazie.

Anna Rita P.

 
DIAMO VOCE A CHI NON L’HA PDF
Grazie per il vostro impegno quotidiano per dare voce alle creature meravigliose che riempiono la nostra vita, che sarebbe altrimenti molto più triste!
Silvia S.
 
GRAZIE DI TUTTO PDF
Grazie, ragazzi, per tutto quello che fate!

Gigino D.

 
«InizioPrec.12345678910Succ.Fine»

Pagina 1 di 33