Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: COM_KUNENA_LOGIN_REMEMBER_ME

andrea cisternino e i randagi dell'ucraina
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: andrea cisternino e i randagi dell'ucraina

andrea cisternino e i randagi dell'ucraina 3 Mesi, 2 Settimane fa #10284

• bingobau
  • Expert Boarder
gironzolando su vari siti per animali ho letto l'appello di andrea cisternino un fotografo e un attivista animalista ,vi ripropongo qui di seguito l'articolo

Andrea Cisternino è un fotografo eccellente e un attivista animalista di specchiata affidabilità.

Da tempo, questo bravo professionista amico degli animali vive in Ucraina, dove la situazione dei randagi (circa 30 mila nella sola Kiev) è raccapricciante: come già raccontato in passato, per far posto agli Europei di Calcio che si terranno nel 2012 il governo ucraino ha autorizzato l’abbattimento indiscriminato di tutti i randagi, che vengono gettati ancora vivi in forni crematori mobili appositamente progettati per l’occasione.

Una situazione orribile che ha generato l’intervento di numerose associazioni animaliste internazionali ma che, per il momento, non sembra vedere la parola fine.

Andrea Cisternino, che gestisce una bellissima pagina Facebook a tema animale che conta oltre 23 mila iscritti, collabora con una volontaria ucraina di nome Alexandra.

Alexandra mantiene oltre 1500 randagi e centinaia di gatti che, fino ad ora, sono riusciti a scampare per il rotto della cuffia all’eccidio legalizzato dal governo di Kiev.

Il problema di Alexandra e Andrea è che il terreno in cui questi poveri animali sono accolti verrà sgomberato. Alexandra lavora testardamente alla costruzione di una nuova struttura atta ad ospitarli, in modo che non si ritrovino fisicamente su suolo pubblico, dove possono essere uccisi prima che qualcuno muova un dito.

C’è bisogno di aiuto per Andrea e per questa donna gentile che dedica tutta sé stessa a questi animali dimenticati.

Possiamo aiutarli con una donazione. Se volete contribuire anche voi, questa è la pagina Facebook di Andrea Cisternino. Potete contattarlo anche via email all’indirizzo cisternino_andrea@yahoo.com.

Inorridire davanti allo scempio di questi cani innocenti non basta. Bisogna anche muoversi attivamente perché le cose cambino.

Aiutateci a diffondere questa storia.
cani-massacro-ucraina.jpg

ciao
Ringraziano per il messaggio: dingo, penelope, lupoenrico, ruvail52, Lety, EVVIVAIGATTI

Re: andrea cisternino e i randagi dell'ucraina 3 Mesi, 2 Settimane fa #10286

• bingobau
  • Expert Boarder
in foto uno dei cani uccisi dal governo di kiev
Ringraziano per il messaggio: stefaniasognante, dingo, penelope, ruvail52, Lety, EVVIVAIGATTI

Re: andrea cisternino e i randagi dell'ucraina 3 Mesi, 2 Settimane fa #10300

bingobau ha scritto:

Inorridire davanti allo scempio di questi cani innocenti non basta. Bisogna anche muoversi attivamente perché le cose cambino.

Aiutateci a diffondere questa storia.
cani-massacro-ucraina.jpg

ciao

Inorridire davanti allo scempio di questi cani innocenti non basta.
Ringraziano per il messaggio: penelope, lupoenrico, ruvail52, Lety, EVVIVAIGATTI, Jane

Re: andrea cisternino e i randagi dell'ucraina 3 Mesi, 2 Settimane fa #10302

• Jane
  • Gold Boarder
Mi viene tanta rabbia nel vedere immagini come questa...!!!
In Romania la strage e' stata quanto meno bloccata grazie alla Corte Costituzionale ,ma in Ucraina non si sta facendo nulla che non sia solo opera dei poveri volontari e provvedimenti presi dalle autorita' sono inesistenti...
La UEFA dovrebbe dire pubblicamente che non vuole piu' organizzare gli Europei in Eucraina ...solo cosi' forse gli uomini-bestia si fermerebbero...!!!
Forse....
Ringraziano per il messaggio: dingo, penelope, lupoenrico, ruvail52, Lety, EVVIVAIGATTI

Re: andrea cisternino e i randagi dell'ucraina 3 Mesi, 2 Settimane fa #10304

• EVVIVAIGATTI
  • Platinum Boarder
andrea cisternino e i randagi dell'ucraina

Rabbia e profonda tristezza!!!! Una sensazione di impotenza che ci abbatte ancra di più. Ho ricercato fra i post e purtroppo non ho trovato il testo di una lettera che tempo fa anche io ho spedito, una lettera cartacea perchè ricordo che nel post non era indicata nessuna mail ma un indirizzo di Parigi in cui vi è la sede di una associazione mondiale che si DOVREBBE occupare del benessere degli animali nel mondo, una sorta di Unicef per gli animali, e questa lettera era indirizzata al presidente di questa associazione. Se qualcuno di voi ricorda dove poterla copiare sarebbe utile che anche gli altri spedissero come ho fatto io una lettera contro questa orribile realtà in Ucraina. Si la rabbia non basta, ma anche una semplice lettera o mail sono un gesto importante, basta farlo.
Ringraziano per il messaggio: dingo, penelope, lupoenrico, ruvail52, Lety

Re: andrea cisternino e i randagi dell'ucraina 3 Mesi, 2 Settimane fa #10329

• penelope
  • Platinum Boarder
Vedere, sapere, e non poter fare nulla è come un pugno allo stomaco.
...Quanta cattiveria.....
Ringraziano per il messaggio: dingo, lupoenrico, calliope, ruvail52, Lety, EVVIVAIGATTI
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.28 secondi